901 East Cedar Street, Ontario, CA 91761
sales@solartechpower.com
+1 866-777-6527

Solare 101



Solari per Case


Come proprietario di una casa, i pannelli solari in grado di fornire un investimento sicuro, a lungo termine, che riduce sia le emissioni di anidride carbonica e le bollette elettriche.

I vantaggi di energia solare
Risparmiare soldi sulla bolletta elettrica
Aumentare il valore della vostra casa
Diminuire le emissioni di carbonio
Chiudere energetici per prossimi anni


Solare per Aziende


Come azienda, investire in un sistema solare fotovoltaico può avere benefici finanziari distinti e in grado di dimostrare visivamente il vostro impegno a ridurre le emissioni di anidride carbonica.

I vantaggi commerciali di energia solare
Ridurre i costi operativi
Diminuire le emissioni di carbonio
Chiudere costi energetici per prossimi anni


La storia di Solare


Dal 3 ° Secolo BC, quando Archimede combattuto fuori navi romane concentrando i raggi del sole su di loro con scudi di ottone (scoppiano in fiamme), attraverso il lavoro di alcuni tra i personaggi più noti della storia della scienza, sfruttando la potenza del sole è stato a lungo un obiettivo di innovazione umana.

1839 - L'effetto Fotovoltaico (PV)
Edmond Bequerel, nato a Parigi nel 1820, ha scoperto che quando due elettrodi sono stati collocati in un elettrolita (soluzione conduttore elettricità ), una tensione sviluppata quando la luce cadde su l'elettrolita. I principi di base di energia solare sono stati scoperti.
1883 – Primo lavoro di Cella Solare
Inventore americano Charles Fritts sviluppato la prima cella solare, applicando il selenio ad un sottile strato di oro. Questo metodo è stato in grado di raggiungere l'efficienza 1%, rendendo impraticabile per uso generale.
1918 - Cristalli accidentali
Jan Czochralski, scienziato polacco, scopre un metodo per la creazione di silicio monocristallino interamente per caso erroneamente intingeva la penna in un crogiolo di stagno fuso, piuttosto che un calamaio. Il risultato è stato un sottile filo di metallo solidificato. Singolo cristallo semiconduttori e metalli diventato importante in tutta l'elettronica - loro efficienza e stabilità non solo contribuiscono allo sviluppo di celle solari al silicio, ma anche fondamentale per la realizzazione di transistori per le unità a microprocessore.
1956 - 213 Truman N.E., Albuquerque, NM
A metà degli anni '50, ingegnere Don Paxton e architetto Frank Bridgers progettati primo edificio solare commerciale del mondo. Utilizzando una parete di vetro esposta a sud inclinata a 30 gradi, accanto a tecnologie solari meccanici e "passivi", la struttura era avanti sui tempi. Basandosi su soluzioni meccaniche dove sarebbe utilizzato il controllo del computer, hanno raggiunto un notevole livello di efficienza attraverso il riscaldamento solare e accumulo termico. Il modello che hanno creato è ancora utilizzata nella creazione di case a basso consumo energetico e locali commerciali.
1980 - Successo di Solari di Cella
Nel corso degli anni 1980, sviluppi solari sono proseguite di buon passo. Celle solari a strati sottili ha permesso per più piccoli, meno costosi e più efficienti gli impianti solari, sugli edifici, veicoli e beni di consumo (come le calcolatrici tascabili).
1990 - Illuminazione della Griglia
Prima griglia fotovoltaico è completato e installato a Kerman, California da Pacific Gas & Electric, primo sforzo 'distribuita' nel mondo.
2000 – Installazione Residenziale di Solare Impianto Completato
Una famiglia in Colorado installato più grande impianto residenziale da registrare nell'ambito del programma 'Million Solar Roofs'. Il sistema viene misurato a 12 kilowatt, che fornisce la maggior parte dell'energia per la casa di 6.000 quadrati.
2004 - One Million Solar Roofs
Il governatore della California Arnold Schwarzenegger propone Solare Roofs per un milione di tetti solari in California entro il 2017.
2015 - e più lontano
L'energia solare è vissuto un enorme aumento di popolarità come forma di energia rinnovabile negli ultimi anni, in gran parte agli incentivi statali come le tariffe ridotte.